Categoria | Materiali, Riciclabili

La rete Kaynemaile, un materiale per l’architettura e il design.

Kaynemaile è il nome della società Neo Zelandese produttrice della particolare rete in Policarbonato che trova largo impego nel settore del design e dell’architettura offrendo soluzioni funzionali ed estetiche.

Leggera ma resistente, ha un processo di produzione automatizzato che unisce gli anelli per mezzo di macchinari a stampaggio ad iniezione senza lasciare traccia di giunzioni. La rete KML22 è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: può essere prodotta in una grande varietà di misure. I colori disponibili sono acqua, azzurro, rubino rosso, pietra verde, peltro e bronzo.

1 Kaynemaile rete

2 Kaynemaile rete

Gli impieghi del materiale, come mostrano le immagini seguenti sono i più svariati:  regolazione della luce come tendaggio o paralume, parete divisoria, rete per il balcone, seduta ecc.

ringhiera kaynemaile

rete kaynemaile parete divisoria

kaynemaile paralume 2

Un materiale versatile dalle mille applicazioni tutte nel rispetto dell’ambiente, la rete Kaynemaile infatti è interamente riciclabile.

3 Interventi su “La rete Kaynemaile, un materiale per l’architettura e il design.”

  1. Thekeen scrive:

    Qualcuno conosce i costi di questo materiale?

  2. BONO scrive:

    MI INTERESSA QUESTO PRODOTTO, ANCHE IN GRANDI QUANTITA'.
    QUALCUNO HA DELLE NOVITA', SCHEDA TECNICA, COSTI ?

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento

Seguici su Facebook!

  • Resta aggiornato via Feed RSS

  • Iscriviti gratuitamente ai Feed Rss per rimanere costantemente aggiornato su tutte le novita' dal mondo Ferretti Casa!
  • Seguici su Facebook

    Facebook Fan page
  • Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook per restare aggiornato con le ultime tendenze e promozioni.
  • Seguici su YouTube

    Canale YouTube
  • Sul nostro canale verranno presentate tutte le nuove abitazioni ed eventi dello soohwroom, scopri tutte le nostre novita'!

Ultimi tweet